Laboratorio sperimentale di tessuti aerei a Modena

Annunciamo una promozione davvero conveniente!
Un laboratorio sperimentale multilivello di Tessuti Aerei che inaugurerà una nuova, stretta collaborazione tra Somantica Project e con DimaDance…!
Dopo anni di amicizia e stima reciproca per le modalità di lavoro e la passione che contraddistingue le nostre attività, finalmente possiamo dire che lavoriamo insieme e ne siamo fieri!

1478925_1539555069619165_495208469780513870_nIl laboratorio si terrà nel nuovo spazio multidisciplinare di Modena…OFFICNA MOVIMENTO!
Il laboratorio, di due ore e mezza, è l’occasione per conoscere il modo di insegnare di Amalia, che da Febbraio 2015 infatti terrà un corso in collaborazione con Somantica Project e DimaDance a Officina Movimento. Si tratterà di un corso di Danza Aerea: occasione
di apprendimento delle tecniche di acrobatica aerea ma anche un luogo di sperimentazione e creazione dove saà possibile trovare il proprio modo di esprimersi nell’aria…

Amalia Ruocco, nasce a Napoli, dove frequenta diversi laboratori di teatro fisico e di danza, ottenendo nell’anno 2004-2006 una borsa di studio presso la scuola di danza Labart Dance Theater Center Studio come allieva scelta dell’accademia. Nel 2007 si laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali con la tesi “Il Teatro come distruzione delle resistenze”, dedicata alla Compagnia della Fortezza di Armando Punzo. Continua gli studi di danza presso il centro Danza Flux ed amplia le sue conoscenze corporee diplomandosi in Mimo Corporeo Astratto presso L’icra Project di Michele Monetta… (…)
Per conoscere tutto il percorso artistico di Amalia, visita il suo sito!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...