NUOVO CORSO DI TESSUTI E CERCHIO

Un nuovo corso è in avviamento e si terrà presso la Polisportiva Union 81 a Portile, vicino scuola di arrampicata Equilibrium, ogni sabato mattina dalle 11.00 alle 12.30 (orario suscettibile di cambiamenti dopo il confronto con le allieve).

L’insegnante è d’eccezione:

Amalia Ruocco, classe 1982, nasce a Napoli dove comincia il suo percorso artistico, citiamo la scuola Labart Dance Theater Center Studio dove studia come allieva scelta dell’accademia. Continua gli studi di danza presso il centro Danza Flux. Nel 2009 a Bologna frequenta il corso superiore di Nouveau Cirque presso la scuola di Teatro “Alessandra Galante Garrone”. Nel 2013 si trasferisce a Torino, dove perfeziona gli studi circensi alla scuola di circo Flic, specializzandosi in corda aerea. La sua formazione è costante e articolata tra danza, acrobatica, teatro, mimo, trampoli, fuoco, giocoleria.
Il suo lavoro come artista poliedrica la porta in tutta Italia per esibirsi con diverse compagnie. Per Somantica Project Amalia è docente di tessuti e cerchio aereo.
(cv completo qui)10542712_10201974977930668_6048177488476251131_o

Amalia sarà presente per due sabati al mese impartendo lezioni laboratoriali di tecnica su cui il gruppo di lavoro si eserciterà i sabati successivi con l’affiancamento delle insegnanti dell’associazione, in particolare Linda Petracca e Laura Bruni.

La lezione di prova si svolgerà sabato 15 novembre alle ore 11.00 presso la Polisportiva per una presentazione del corso.
Per maggiori informazioni sul corso e i prezzi vai alla sezione CORSI
per prenotare contatta Linda 3485312993

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...